Carissimi amici,
ho deciso di dedicare il nuovo articolo a questo argomento perché l’altra mattina mi è capitata una cosa bellissima!
Mi sono svegliata con negli occhi un’immagine di Giorgio, bello, sorridente, come se fosse lì davanti a me… ho realizzato che questo flash mi veniva da un sogno che, svegliandomi, si era interrotto…
Io e Giorgio eravamo a casa, seduti al tavolo in cucina, uno di fronte all’altra, sul tavolo c’era la tovaglia e ciò che rimane alla fine di un pasto. Chiacchieravamo guardando fuori dalla finestra di qualcosa da organizzare insieme, non ricordo esattamente…
Ciò che invece avevo negli occhi, chiaro e nitido era il volto di Giorgio, sereno che mi sorrideva rassicurante! E il cuore mi si è riempito di gioia!
Mi era già capitato altre volte di sognare Giorgio, tempo fa: eravamo seduti in cucina, sul divano in soggiorno o sul letto, oppure eravamo con degli amici in una serata insieme.
Al risveglio questi sogni si disperdevano in fretta e mi rimaneva solo la sensazione di tristezza di ritrovami lì da sola. Questa volta invece mi è rimasta la gioia di essere stata nel sogno con Giorgio, una possibilità, un tempo regalato!!!
Mentre facevo colazione mi sono tornati alla mente due amici che mi hanno raccontato di aver sognato Giorgio: Stefano Didu il mese scorso e Roberto Bigano due anni fa.
Al più presto mi metto in contatto con loro per aggiungere i loro contributi a questo articolo.
Carissimi amici, se è capitato anche a voi di sognare Giorgio, raccontatelo qui nei commenti oppure inviatemelo su WhatsApp, Messenger o tramite mail, sarò contenta di accordarci per pubblicarlo.
Antonietta Grieco, 24 maggio 2021