CARISSIMI DOPO 10 ANNI PER VOI!

Carissimi Amici di Giorgio,
domani 8 luglio sono 10 anni che Giorgio è mancato!
Certo la prima frase che mi è venuta in mente è “SONO 10 ANNI SENZA GIORGIO”, ma se penso a quello che sono stati questi dieci anni sento che invece SONO 10 ANNI PIENI DI GIORGIO!

Pieni perché Giorgio ha lasciato tanto ad ognuno di noi, pieni per tutto ciò che abbiamo realizzato insieme per ricordarlo!

Al funerale di Giorgio eravate tanti, è stato un giorno di presenze, di sguardi, di commossa e silenziosa partecipazione, di dediche e testimonianze nella cerimonia della cremazione, di occhi pieni di lacrime, di tantissimi affettuosi abbracci al termine nel salutarci!

Siete riusciti a non farmi sentire sola, mi sono sentita protetta dall’abbraccio di un unico grande cerchio, formato dalle persone speciali della mia vita e di quella di Giorgio!

E questa sensazione è continuata in tutti questi anni e si è rinnovata ad ogni incontro, ad ogni iniziativa, ogni volta che parlavo e scrivevo di Giorgio!

Vi sono grata dal profondo del cuore per tutto quello che mi avete donato e per la forza che mi avete trasmesso!

Un grazie specialissimo va a Gli amici di Giorgio, il Maestro che fin da subito mi hanno stimolato, con proposte e appuntamenti, a partecipare come testimone privilegiata della vita privata di Giorgio e della sua storia!

Negli anni Casarile, Torino e Volpiano sono state le sedi dei nostri incontri;
le mail, le telefonate, i messaggi prima e i social poi i nostri strumenti per comunicare.

Con amicizia e affetto grazie e ancora grazie da parte mia ad ognuno di voi, da cuore a cuore, per esserci e per tutto!

Antonietta Grieco

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *