Oggi il mio pensiero va a Mamma e a Giorgio, due persone importantissime della mia vita, alle quali ho voluto e voglio un sacco di bene!
Entrambe hanno in comune una coincidenza: sono mancate tutte e due l’8 luglio: Giorgio nel 2014 e Mamma nel 2017, esattamente 3 anni dopo!
Quando è successo mi è sembrato fin da subito una strana coincidenza, ma non riuscivo a capirne il significato. Sapevo che le coincidenze non avvengono a caso, sono portatrici di significati, mi sono interrogata tanto, ma non riuscivo a trovare risposte.
Il tempo non è passato invano, ora posso dire che alcune risposte sono arrivate, ho fatto alcune esperienze significative che mi hanno portato a percepire che è possibile una comunicazione tra il mondo invisibile e quello visibile. Il mio percorso di crescita personale continua, acquisire un po’ più di consapevolezza sul mio passato mi aiuta a gestire meglio il mio presente e ad essere fiduciosa per il mio futuro!
Grazie Giorgio! Grazie Mamma!
Antonietta Grieco
Sempre commovente..con il tuo immenso amore per Giorgio hai reso il suo ricordo sempre vivo in tutti coloro che l’hanno conosciuto!!!!